Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Circ. CNI 283/2025 – Convenzione CNI-Biennale di Venezia

Al fine di offrire agli iscritti agli Ordini la possibilità di usufruire di agevolazioni e scontistica, anche per il 2025 il CNI ha rinnovato la convenzione con La Biennale di Venezia.

La convenzione prevede:

  • Tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso (da acquistare esclusivamente presso i botteghini) estesa anche al personale dipendente degli Ordini. Per usufruire della scontistica sui biglietti (€ 22 anziché € 25) sarà necessario esibire tessera di iscrizione all’Ordine o dichiarazione/autodichiarazione per i dipendenti degli Ordini;
  • Tariffa scontata per visite guidate;

Assistenza organizzativa gratuita per la partecipazione alle visite guidate ed al Programma GENS.
Ti informiamo, inoltre, che sono già prenotabili le conferenze del Public Programme di maggio e giugno alla pagina https://www.labiennale.org/it/news/biennale-architettura-2025-gens-public-programme

Circ. CNI 283/2025 – Convenzione CNI-Biennale di Venezia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto