Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Circolare C.N.I. n. 607/2020

Protocollo d’Intesa Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – C.N.I. – Poste Italiane S.p.A., in materia di cultura della sicurezza

In data 21 febbraio 2020 a Roma, è stato stipulato un significativo ed importante protocollo d’intesa tra il Consiglio Nazionale, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e Poste Italiane.
Il protocollo, qui allegato, è finalizzato a stabilire un sistema di rapporti tra C.N.V.V.F., Poste Italiane e C.N.I., attraverso la partecipazione a gruppi di lavoro per elaborare e fornire contributi sull’applicazione delle regole tecniche in materia di prevenzione incendi, la divulgazione dei contenuti tecnici di prevenzione incendi, la promozione di incontri e tavoli di lavoro finalizzati alla uniforme applicazione della normativa tecnica di prevenzione incendi sul territorio nazionale, ed in generale la diffusione della cultura della prevenzione dei rischi, in particolare quello antincendio.
Il Consiglio Nazionale Ingegneri provvederà ad aggiornare le Segreterie degli Ordini su tutte le attività che verranno sviluppate, nell’ambito del protocollo, nei prossimi mesi. Gli aggiornamenti saranno veicolati agli iscritti sempre attraverso il sito web e la newsletter.

Circolare C.N.I. n. 607/2020

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto