Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Circolare C.N.I. n. 820/2021 – 14 Dicembre 2021: quarta Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica” – riconosce 3 CFP

Il CNI ha comunicato con Circolare n. 820 del 2/12/2021, che il 14 dicembre p.v. a Palazzo Ferrajoli a Roma, si terrà la 4^ edizione della “Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica”.

L’iniziativa, promossa da Fondazione INARCASSA, Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, con il supporto scientifico del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, del Dipartimento Protezione Civile, della Conferenza dei Rettori Università Italiane, della Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica, ENEA e Ingegneria Sismica Italiana, intende favorire una cultura della prevenzione sismica e un concreto miglioramento delle condizioni di sicurezza del patrimonio immobiliare del nostro Paese.

L’evento, moderato dalla giornalista Helga Cossu della redazione di Sky Tg24, avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle 14.00, e sarà trasmesso in streaming su Facebook e sui portali della Fondazione CNI e della Fondazione INARCASSA, per consentire a tutti i professionisti la più agevole partecipazione.

La partecipazione a questa iniziativa consente di ottenere 3 CFP.

Per conseguire i CFP sarà necessario compilare il modulo di iscrizione presente al seguente link a partire dalle 9:30 del 14 dicembre.

Per accedere all’evento seguire le istruzioni inviate con mail massiva in data 13/12 a tutti gli iscritti dal C.N.I.

In allegato il programma dell’evento.

Circolare C.N.I. n. 820/2021 – 14 Dicembre 2021: quarta Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica” – riconosce 3 CFP

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto