Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Circolare C.N.I nr. 447/14 del 07.11.14

Processo Civile Telematico – Seminario informativo – Resoconto

Lo scorso 23.10, su iniziativa del GdL – Ingegneria Forense – si è tenuto a Roma il Seminario informativo sugli adempimenti relativi al Processo Civile Telematico.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate le novità introdotte dalle normative e tutte le procedure riguardanti l’indirizzo di Posta Elettronica certificata, la Firma Digitale, la registrazione della Pec al ReGindE, l’accesso ai registri di cancelleria, la gestione dei fascicoli e la trasmissione di atti e documenti.

A quanti fossero interessati, il C.N.I. segnala che sul sito web CNI, nella parte riservata, è stato pubblicato il file-video del seminario unitamente al manuale tecnico “Guida al Processo Civile Telematico”.
La registrazione dell’incontro può essere vista scegliendo separatamente il singolo intervento che si intende seguire e che, per quanto riguarda l’iscrizione al portale di Visura, essendo stato nel frattempo modificato il sito, il contenuto del manuale tecnico sostituisce quanto indicato nella registrazione di cui al file-video pubblicato.

Allegati

Circolare C.N.I nr. 447/14 del 07.11.14

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto