Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Collaborazione avviata da F.O.I.V. con VeronaFiere

Smart Energy Expo: formazione, promozione e business network per l’efficienza energetica

La  Federazione Ordini Ingegneri Veneto – FOIV  ha avviato una collaborazione con Veronafiere nell’ambito di Smart Energy Expo , manifestazione dedicata  all’efficienza energetica che si svolgerà a Verona dal 14 al 16 ottobre.
È una manifestazione internazionale che offre a visitatori ed espositori l’occasione ideale per proporre servizi innovativi e condividere nuovi modelli di gestione dell’energia.
Sarà garantita la possibilità di fare networking con le categorie di operatori professionali interessati alla loro offerta: CEO industria e servizi, direttori tecnici e commerciali, energy manager, consulenti, funzionari PA, ordini professionali, ESCo, docenti e ricercatori.Questa terza edizione di Smart Energy Expo  si conferma come un’importante occasione di aggiornamento e formazione  di alto livello grazie ad un ricco programma scientifico (Lectures) che, per il tramite dell’Ordine degli Ingegneri di Verona, competente per territorialità,  darà diritto all’acquisizione di crediti formativi: verranno assegnati n. 3 CFP a ciascun professionista che abbia preso parte ad almeno 3 Lectures.
Per il programma scientifico può visitare il link http://www.smartenergyexpo.net/it/il-programma-scientifico-di-smart-energy-expo-2015  Inoltre, in vista dell’obbligo delle diagnosi energetica previsto dal D. Lgs n. 102/2014 e fissato per il 5 dicembre 2015,  si è organizzato un programma di networking e incontri b2b “SMART CUSTOMER” che offrirà alle aziende energivore sia soluzioni in termini di tecnologie per l’efficienza energetica sia l’opportunità di visibilità sui canali di comunicazione della manifestazione. 
Per ESPORRE a Smart Energy Expo potete contattare   canteri@veronafiere.it
Per VISITARE Smart Energy Expo potete contattare info@smartenergyexpo.net
Per PARTECIPARE a Smart Customer potete contattare  pesente@veronafiere.it
In parallelo alla manifestazione, con l’obbiettivo di  promuovere l’importanza della preparazione e formazione degli specialisti titolati alle diagnosi energetiche (EGE), verrà lanciato un CONCORSO per il miglior progetto di efficienza energetica a breve scaricabile dal sito  www.foiv.it

Collaborazione avviata da F.O.I.V. con VeronaFiere

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto