Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Comando provinciale Vigili del Fuoco di Verona – Dematerializzazione documentazione relativa alle istruttorie di Prevenzione Incendi di cui al DPR 151/11

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona informa che in aderenza a quanto previsto dall’art. 10 del DPR n.151 del 01 agosto 2011 per il raccordo con le procedure dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), nonché per le sopravvenute esigenze emergenziali sanitarie connesse con la pandemia dovuta al virus SARS – Covid-19, a partire dalla data del 01.12.2020, accetterà istruttorie di Prevenzione Incendi esclusivamente nella forma elettronica, così come indicato all’art. 10 del predetto DPR 151/11 attraverso le strutture SUAP per le attività di cui all’allegato I, con l’esclusione delle attività in Categoria “A” di tipo non produttivo.
Nelle more della data indicata, l’Ufficio Prevenzione Incendi accetterà, in via transitoria ed eccezionale, le istruttorie nella forma tradizionale, incentivando il passaggio quanto prima alla forma dematerializzata.
Per necessità connesse a tale novità, l’Ufficio Prevenzione Incendi del Comando di Verona, assicurerà informazioni telefoniche dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì, o in alternativa potrà essere richiesto un contatto al recapito telefonico 045.8294239 ovvero via mail all’indirizzoprevenzione.verona@vigilfuoco.it.

Comando  provinciale Vigili del Fuoco di Verona – Dematerializzazione documentazione relativa alle istruttorie di Prevenzione Incendi di cui al DPR 151/11

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto