Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Comunicazione da Commissione Tributaria Provinciale di Verona su avvisi e attestazioni di indisponibilità dei servizi telematici del PTT sul Portale della Giustizia Tributaria

Di seguito la comunicazione pervenutaci dal MEF/Commiss. Tributaria Prov.le di Verona:

“Con l’avvio del Processo Tributario Telematico sono disponibili i servizi on-line per il deposito dei ricorsi/appelli/atti.
La Direzione del Sistema Informativo della Fiscalità con la Direzione della Giustizia Tributaria hanno comunicato che nel caso si verifichino situazioni imprevedibili, che rendano i servizi del PTT inutilizzabili, viene pubblicato sulla Home Page del Portale della Giustizia Tributaria (www.giustiziatributaria.gov.it), nell’area in alto definita “strillo”, un avviso che, nel corso dell’interruzione, riporta il temporaneo disservizio e successivamente, ad evento concluso, il ripristino degli stessi servizi.
Dopo il ripristino nella sezione “ULTIME NOTIZIE” con categoria “Avvisi”, viene poi pubblicata una comunicazione riepilogativa degli effettivi tempi di interruzione.
Inoltre nell’area dedicata al Processo Tributario Telematico (PTT)- SIGIT è attiva una nuova sezione ”Indisponibilità dei servizi del PTT” in cui è possibile consultare le “attestazioni” di indisponibilità dei servizi telematici, rilasciate dopo un’interruzione dal Direttore della Direzione Sistema Informativo della Fiscalità.
Le parti processuali possono utilizzare dette attestazioni per la presentazione dell’istanza al giudice per l’eventuale rimessione in termini.”

Comunicazione da Commissione Tributaria Provinciale di Verona su avvisi e attestazioni di indisponibilità dei servizi telematici del PTT sul Portale della Giustizia Tributaria

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto