Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Verso il Congresso Nazionale 2019 – TalkING: piattaforma di confronto interamente dedicata agli iscritti all’Albo. Invito ad esprimere idee

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, con il supporto della Fondazione CNI,  ha attivato la piattaforma di confronto TalkING, interamente dedicata agli iscritti all’Albo degli Ingegneri e raggiungibile all’indirizzo https://ingegneri.social
Attraverso essa gli iscritti all’Albo, fino al 30 aprile, potranno esprimere liberamente le proprie idee sui temi che l’assise congressuale dovrebbe dibattere. Le istanze e sollecitazioni che emergeranno nella piattaforma saranno raccolte ed elaborate nei primi giorni di maggio e costituiranno i temi di discussione ed ulteriore elaborazione dell’incontro Precongressuale (fissato per il 9 maggio). 
L’accesso alla piattaforma è riservato agli iscritti all’Albo (che si loggano con le credenziali per accedere a tuttoingegnere.it) e la navigazione non è anonima.
Il Consiglio Nazionale Ingegneri invita caldamente gli iscritti a dare il proprio contributo attraverso proposte e commenti, cogliendo questa opportunità per partecipare in maniera diretta al dibattito che individuerà le linee programmatiche della Categoria per il prossimo futuro.

Consiglio Nazionale degli Ingegneri

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto