- Questo evento è passato.
RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI: Seconda parte del percorso di aggiornamento in tema Sicurezza – 6 e 22 novembre 2023: ciascun corso riconosce 4 CFP+ 4 ore di aggiornamento
6 Novembre 2023,14:10 - 22 Novembre 2023,18:30
Per motivi organizzativi la seconda parte del percorso di aggiornamento in tema Sicurezza è rimandata a data da destinarsi.
Verrà data tempestiva comunicazione non appena sarà nuovamente calendarizzata.
==================
Segnaliamo la seconda parte del percorso di aggiornamento in tema Sicurezza, organizzato da questo Ordine, che si terrà in presenza, presso la Sala 40 – 1° piano dell’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia (in Via Santa Teresa 12, Verona).
Nell’ambito del percorso di aggiornamento, promosso dalla Commissione Sicurezza dell’Ordine per rispondere alla crescente presenza sul territorio veneto di appalti grandi opere — vedi PNRR, ci si propone di fornire un aggiornamento tecnico professionale a quelle figure coinvolte a vario titolo nei ruoli della gestione della sicurezza e salute sul lavoro: RUP- RdL- RSPP-ASPP – CSP -CSE. Lo scenario nazionale, ed in particolare dell’area Nord Italia, vedrà nei prossimi anni l’apertura di molti cantieri di grandi opere con un forte impegno di risorse e impatto occupazionale e la necessità di maggiore professionalità specialistica in tema di sicurezza e salute sul lavoro.
Di seguito il calendario dei 2 appuntamenti, dalle ore 14:10 alle ore 18:30 (registrazione partecipanti dalle ore 14:00):
- lunedì 6/11/2023 – La gestione della Sicurezza del RSPP – modulo 1 – Docente: Ing. Alberto Gollo – codice IN23-052 – per l’iscrizione cliccare su questo link
- mercoledì 22/11/2023 – La gestione della Sicurezza del RSPP – modulo 2 – Docente: Ing. Alberto Gollo – codice IN23-053 – per l’iscrizione cliccare su questo link
Ciascun corso, frequentabile singolarmente, è valido ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP/CSP/CSE. Per il rilascio dei 4 CFP e il riconoscimento delle 4 ore di aggiornamento in materia di sicurezza è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo e il superamento del test di verifica dell’apprendimento (con almeno l’80% di risposte corrette).
Per la consultazione dei Programmi (voce Allegati), cliccare su questo link.
Quote di iscrizione:
Quota agevolata: € 40,00 + IVA 22% riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Verona
Quota standard: € 50,00 + IVA 22% Ingegneri dei restanti Ordini territoriali e altri Professionisti
Pagamento della quota di iscrizione a questo link.