Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Forum Internazionale della Sicurezza 2017

3^ edizione del Forum della sicurezza a cura dell’Ordine degli Ingegneri di Torino e altri altri professionali torinesi e del Piemonte

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino ci segnala la 3° edizione del Forum Internazionale della Sicurezza, iniziativa organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, l’Ordine dei Medici di Torino e l’Ordine degli Psicologi del Piemonte che si terrà dal 26 al 28 aprile 2017.
Entro il 15 febbraio 2017 sarà possibile contribuire alla definizione del programma del Forum per proporre progetti, oggetti, articoli, pubblicazioni, film, etc. che possano approfondire la riflessione sull’argomento.
Le proposte potranno essere relazionate a 7 temi generali (le cause degli infortuni e delle malattie, la prevenzione, i costi dell’insicurezza, il coinvolgimento dei lavoratori, i nuovi rischi occupazionali, la sorveglianza sanitaria e la formazione) o a 13 seminari specifici.
Per la presentazione è necessario inviare l’apposita scheda, il proprio cv e un testo descrittivo all’indirizzo email:eventi@fondazioneperlarchitettura.it, indicando come oggetto “proposta contributo forum sicurezza 2017”.
Allegati:- bando per la raccolta di contributi scientifici – scheda di autocandidatura

Forum Internazionale della Sicurezza 2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto