Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Iniziativa dell’Ordine Ingegneri di Venezia – richiesta di collaborazione anche ai ns. iscritti

Mostra prevista per il 2015 sul tema: la conservazione e la valorizzazione del patrimonio edilizio storico italiano:il ruolo degli ingegneri

L’Ordine degli Ingegneri di Venezia ha intenzione di organizzare un’importante mostra a carattere nazionale relativa al tema sopra indicato.

“Lo scopo è dimostrare con i fatti la presenza e competenza anche degli ingegneri nel campo del restauro e degli interventi sugli edifici storici, vincolati e non”.

L’Ordine Ingegneri di Verona riconoscendo la bontà dell’iniziativa dei colleghi veneziani invita gli ingegneri di questo Ordine alla fattiva collaborazione, presentando le loro migliori opere professionali eseguite negli ultimi 50 anni nel campo del restauro, recupero, ristrutturazione ecc di edifici storici, vincolati e non.
Gli interessati sono pregati di segnalare preventivamente all’Ordine di Venezia, entro il 15 novembre p.v., la propria disponibilità a partecipare accompagnata da una sommaria indicazione della tipologia del restauro eseguito specificando, altresì, l’originaria datazione storica dell’opera, il periodo dell’intervento e la destinazione d’uso del manufatto.

Per maggiori informazioni si veda la comunicazione allegata dell’Ordine Ingegneri di Venezia, dove sono indicati anche tutti i recapiti dello stesso Ordine.

Iniziativa dell’Ordine Ingegneri di Venezia – richiesta di collaborazione anche ai ns. iscritti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto