Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Ministero dell’Interno – Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

Presentazione istanze di valutazione del progetto ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. 151/2011 – Completezza della documentazione tecnica

In allegato una importante circolare del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona inerente quanto in oggetto.
Con la suddetta circolare il Comando richiama nuovamente al rispetto delle indicazioni contenute nel decreto del Ministero dell’Interno 7 agosto 2012, recante disposizioni relative alle modalità di presentazione delle istanze; in molteplici casi, nel corso dell’istruttoria è ricorsa infatti la necessità di richiedere integrazioni e chiarimenti che inevitabilmente generano un allungamento dei tempi di definizione del procedimento.
Nella circolare sono riportati i punti che con più ricorrenza sono stati oggetto di richiesta di integrazione nelle istruttorie.
Sul sito web del Comando di Verona, all’indirizzo http://www.vigilfuoco.it/aspx/Page.aspx?IdPage=6193, risultano attualmente consultabili ulteriori informazioni, che saranno oggetto di implementazione con la pubblicazione del calendario di ricevimento del pubblico da parte dei funzionari tecnici, nonché con avvisi d’interesse generale per i fruitori dell’Ufficio prevenzione Incendi.

Ministero dell’Interno – Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto