Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Prossimo trasferimento del nostro data base in un nuovo applicativo

Novità anche nella gestione della nostra formazione

Questo Ordine, con l’obiettivo di migliorare nella gestione dei propri dati e nei servizi resi ai propri iscritti, ha recentemente convenuto con la società Isi Sviluppo Informatico s.r.l., l’acquisto di alcuni applicativi.
A breve trasferiremo anche i Vostri dati nel nuovo applicativo per la gestione del nostro data base. Poiché questa attività richiederà diverse fasi di allineamento, ci scusiamo fin da ora se, per un certo periodo, i Vostri dati rappresentati sul sito dell’Ordine non saranno aggiornati in tempo reale.
Inoltre, per rispondere sempre meglio alle Vostre/Nostre esigenze nell’ambito dell’organizzazione degli eventi formativi per i quali ci avvaliamo del supporto del Collegio degli Ingegneri di Verona,  stiamo implementando un nuovo software per la gestione della formazione, grazie al quale sarà possibile consultare l’elenco degli eventi formativi in programma, effettuare l’iscrizione agli stessi, scaricare dalla propria area riservata la fattura/ricevuta di pagamento, le slide e l’attestato di partecipazione.
L’utilizzo del nuovo software, anch’esso sviluppato in collaborazione con ISI Sviluppo Informatico s.r.l., è previsto per gli eventi formativi in partenza dal 1 settembre 2015 in avanti. Prossimamente saranno caricati sul nuovo software gli eventi di settembre/ottobre 2015 e sarà possibile effettuare le iscrizioni.Vi terremo aggiornati su come procedere.

Prossimo trasferimento del nostro data base in un nuovo applicativo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto