Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Quota iscrizione 2020 – memo scadenza: 28.02.2020 – invio avviso PagoPa

Informiamo che in data 14.02.2020 è stato inviato alla posta elettronica certificata e alla email ordinaria degli iscritti tenuti al pagamento della quota di iscrizione, l’avviso PagoPa relativo alla quota di iscrizione 2020 in scadenza venerdì 28 febbraio 2020.

Per utilità nell’effettuazione del pagamento con bonifico, avvisiamo che nella ricerca dell’ente il ns. Ordine è facilmente rintracciabile se viene inserito il codice identificativo “0Z885″, che si trova comunque stampato sull’avviso, o in alternativa “Ordine degli ingegneri della provincia di Verona” (Unicredit).

Ricordiamo inoltre che l’Ordine non rilascia ricevuta, ma che questa è scaricabile, dopo alcuni giorni dal pagamento, direttamente dal sito collegandosi al link, presente sul PagoPa ricevuto, che ha la seguente dicitura: “dal sito web per conto della PA (CLICK QUI) ‘ORDINE INGEGNERI DI VERONA”.

Il tasto che prima del pagamento riportava la dicitura “Effettua pagamento” diventa “Ricevuta” per poterla scaricare e stampare.

Riportiamo per utilità il link alla notizia relativa alla Quota 2020 e alla sua modalità di riscossione, presente nella sezione Quote annuali

Quota iscrizione 2020 – memo scadenza: 28.02.2020 – invio avviso PagoPa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto