Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Rinnovo del Consiglio di Disciplina dell’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia

Apertura termini per invio delle candidature

A seguito del rinnovo ed insediamento del Consiglio di questo Ordine, si rende necessario, come indicato nella nostra Circolare 2/2018, il rinnovo del Consiglio di Disciplina territoriale disciplinato dall’allegato “Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali degli Ordini degli Ingegneri” 
Le candidature per il Consiglio di Disciplina di questo Ordine dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ordine entro venerdì 06aprile 2018, preferibilmente all’indirizzo pec ordine.verona@ingpec.eu
Si raccomanda la lettura del Regolamento con particolare riguardo all’art. 4 (Requisiti di onorabilità e professionalità) che evidenzia tra l’altro l’obbligo degli iscritti di allegare alla propria candidatura:- un curriculum vitae, compilato conformemente al modello predisposto dal Consiglio Nazionale (si veda l’allegato); la mancata allegazione del c.v. determina l’immediata esclusione del candidato dalla partecipazione alla procedura di selezione;- una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 4 comma 4.
In allegato anche la modulistica richiesta per i candidati esterni al Consiglio di Disciplina (vedasi al riguardo l’art. 4, comma 5 del suddetto Regolamento)

Rinnovo del Consiglio di Disciplina dell’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto