Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Seconda Giornata della Prevenzione Sismica – 20/10/2019 – Adesione di questo Ordine – Richiesta disponibilità agli iscritti

Il nostro Ordine aderisce alla SECONDA GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA promossa da Fondazione InarCassa, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dal Consiglio Nazionale degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori con il supporto scientifico del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, del Dipartimento Protezione Civile, della Conferenza dei Rettori dell’Università italiane, della Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica e di ENEA.

L’ iniziativa è finalizzata a promuovere un processo di sensibilizzazione per la messa in sicurezza del nostro Paese anche attraverso la valorizzazione delle figure professionali tecniche e del ruolo sociale delle stesse.

Il 20 ottobre prossimo verranno allestiti alcuni nostri punti informativi (Le Piazze della Prevenzione Sismica) in Verona e provincia.

In allegato una nota da parte del Presidente di questo Ordine ing. Andrea Falsirollo.

Per aderire all’iniziativa i nostri iscritti interessati dovranno registrarsi, entro il 10 ottobre prossimo, sul sito www.giornataprevenzionesismica.it come da nota allegata.

Si precisa che i professionisti che avevano già partecipato all’iniziativa lo scorso anno dovranno assistere ad un modulo formativo FAD di 2 ore anziché 12.

Seconda Giornata della Prevenzione Sismica – 20/10/2019 – Adesione di questo Ordine – Richiesta disponibilità agli iscritti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto