Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Sondaggio C.N.I. con la collaborazione del Centro Studi

Norme Tecniche: convenzione tra il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e C.N.I.

Vi ricordiamo che, facendo seguito all’importante accordo stipulato nei mesi scorsi con l’UNI (Ente Italiano di Normazione), il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha deciso di avviare una più stretta collaborazione anche con il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), l’ente preposto all’elaborazione di norme tecniche nel campo dell’elettronica, dell’elettrotecnica e delle telecomunicazioni.

In qualità di Socio del CEI, il CNI ha la possibilità di ottenere condizioni particolarmente vantaggiose per la sottoscrizione dell’abbonamento alle Norme CEI. La raccolta delle Norme CEI comprende 6.219 pubblicazioni in costante e continuo aggiornamento, per un valore di copertina totale pari a 362.678 euro.

L’abbonamento alla raccolta completa (CEI Electra Omnia S001) ha un prezzo di riferimento, per singolo utente, pari a 7.800 euro per il primo anno e pari a 4.680 euro per gli anni successivi.

L’offerta del CEI riservata agli iscritti agli Ordini degli Ingegneri è in funzione del numero totale di abbonati; il prezzo dell’abbonamento annuale è pari a 400 euro, per un numero di abbonati compreso tra 500 e 999 unità, e decresce fino ad un prezzo di 40 euro per un numero di abbonati pari o superiore alle 10.000 unità.

Al fine di verificare la disponibilità ad aderire a questo servizio degli iscritti all’Albo, il Centro Studi del C.N.I. ha approntato un rapido questionario che invitiamo tutti a compilare.
L’operazione richiede pochi secondi ed è possibile effettuarla collegandosi a questo link.

Sondaggio C.N.I. con la collaborazione del Centro Studi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto