Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Tribunale Civile e Penale di Verona – Informatizzazione Albo CTU/PERITI

Astalegale S.p.a., su incarico del Tribunale di Verona, tramite i Magistrati di riferimento ed i Professionisti referenti per i rispettivi Ordini e Collegi professionali del territorio, ha predisposto una nuova procedura informatizzata per l’aggiornamento dell’Albo dei CTU e Periti, con l’obiettivo di favorire una classificazione più organica e razionale dei dati ivi contenuti.
Nello specifico, per ciascun Ordine/Collegio è stato creato un sistema automatizzato di raccolta dei dati: attraverso un semplice wizard, ogni Professionista iscritto all’Albo dei CTU e Periti del Tribunale di Verona dovrà compilare i campi richiesti all’interno dei singoli step della procedura guidata.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) dovranno essere compilati obbligatoriamente.
Questo il link per la compilazione
E’ necessario che CIASCUN PROFESSIONISTA ISCRITTO ALL’ALBO provveda all’inserimento/aggiornamento dei dati entro e non oltre il 31/12/2021.
Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Si spcifica inoltre che PER LE NUOVE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI CTU-PERITI sarà comunque necessario rispettare, preliminarmente, quanto previsto nell’ apposita sezione del sito del Tribunale.
Per informazioni o assistenza alla compilazione del nuovo formulario on-line, è possibile contattare il servizio Help Desk al n. 02 80030012.

Tribunale Civile e Penale di Verona – Informatizzazione Albo CTU/PERITI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto