Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Tribunale Civile e Penale di Verona – Informatizzazione Albo CTU/PERITI

Astalegale S.p.a., su incarico del Tribunale di Verona, tramite i Magistrati di riferimento ed i Professionisti referenti per i rispettivi Ordini e Collegi professionali del territorio, ha predisposto una nuova procedura informatizzata per l’aggiornamento dell’Albo dei CTU e Periti, con l’obiettivo di favorire una classificazione più organica e razionale dei dati ivi contenuti.
Nello specifico, per ciascun Ordine/Collegio è stato creato un sistema automatizzato di raccolta dei dati: attraverso un semplice wizard, ogni Professionista iscritto all’Albo dei CTU e Periti del Tribunale di Verona dovrà compilare i campi richiesti all’interno dei singoli step della procedura guidata.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) dovranno essere compilati obbligatoriamente.
Questo il link per la compilazione
E’ necessario che CIASCUN PROFESSIONISTA ISCRITTO ALL’ALBO provveda all’inserimento/aggiornamento dei dati entro e non oltre il 31/12/2021.
Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Si spcifica inoltre che PER LE NUOVE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI CTU-PERITI sarà comunque necessario rispettare, preliminarmente, quanto previsto nell’ apposita sezione del sito del Tribunale.
Per informazioni o assistenza alla compilazione del nuovo formulario on-line, è possibile contattare il servizio Help Desk al n. 02 80030012.

Tribunale Civile e Penale di Verona – Informatizzazione Albo CTU/PERITI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto