Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Verona World Made estende l’invito a partecipare spesati

Fiera dell’Edilizia e dell’Architettura dell’Europa centro-orientale – BUDMA – Poznan – Polonia – dal 10 al 13 marzo 2015

Verona World Made estende anche agli iscritti a questo Ordine, l’invito a far parte della delegazione di Aziende italiane che potranno beneficiare dei vantaggi connessi al programma Hosted Buyer.
Il programma è stato ideato dalla società fieristica internazionale di Poznan (Międzynarodowe Targi Poznańskie – MPT) per facilitare al massimo la partecipazione degli acquirenti esteri alla più grande Fiera dell’Edilizia e dell’Architettura dell’Europa centro-orientale – BUDMA – che si terrà a Poznan, in Polonia, dal 10 al 13 marzo 2015.
Gli interessati saranno ospiti della Fiera e incontreranno, in un contesto privilegiato, gli espositori della BUDMA da loro scelti tra gli oltre mille partecipanti.
Il Centro Fieristico offre ai partecipanti che coglieranno l’invito, a titolo gratuito, tutta una serie di facilitazioni, quali: 1. volo per 2 persone (della stessa azienda), andata e ritorno, dal paese in cui si trova la sede del Partecipante a Poznań e vice versa;2. transfer a Poznań, per i seguenti itinerari: aeroporto Ławica – hotel – area della Fiera – hotel – aeroporto Ławica oppure stazione ferroviaria Poznań Główny – hotel – sede MTP – hotel – stazione ferroviaria Poznań Główny.3. 2 pernottamenti (per 2 persone) in albergo di categoria min. 3 stelle con la prima colazione (09 e 10 marzo); 4. organizzazione di 12 incontri d’affari (minimo 6 al giorno) con le ditte selezionate dal Partecipante al Programma dalla lista degli espositori inclusi nel Programma presentate da MTP; 5. supporto del team dedicato alla BUDMA;6. accesso esclusivo alla zona Hosted Buyers con wi-fi gratuito ed altre facilitazioni;7. partecipazione all’esclusiva serata settoriale della fiera BUDMA.
La partecipazione al programma rappresenta un’occasione unica per scoprire gli ultimi trend del settore edilizio e confrontare, in un unico tempo e luogo, migliaia di offerte.
Inoltre, tale contesto offre ottime opportunità di networking con gli operatori del settore edile polacco, con i quali iniziare o proseguire proficui rapporti commerciali. A tale ultimo riguardo bisogna considerare che circa 27 miliardi di euro, degli 82,5 miliardi di euro di fondi comunitari assegnati dall’Unione Europea alla Polonia per il periodo 2014-2020, saranno spesi in investimenti per le infrastrutture e l’ambiente. È pertanto chiaro come questo scenario offra grandi opportunità commerciali per le imprese di distribuzione di prodotti e materiali da costruzione per edilizia e affini.
Catalogo espositori:- In allegato trovate il precatalogo 2015- Qui il link al catalogo della scorsa edizione Iscrizione:Per l’iscrizione al programma (che deve essere sottoposta agli organizzatori della fiere , e quindi da loro confermata) è necessaria la compilazione del modulo in allegato. Termine iscrizione : entro il 29 gennaio p.v.L’organizzatore sceglierà le aziende in base alle informazioni contenute in questa application form.
Programma – cosa è compreso e cosa NON è compreso
– La fiera offre la copertura di spese di volo, transfer da/per aeroporto e fiera come indicato nel programma ,2 notti in hotel in sistemazione b&b (9 e 10 marzo) – il partecipante si impegna ad effettuare almeno 6 incontri al giorno (totale 12) con espositori a sua scelta ed a partecipare alla serata dedicata– Sono escluse :  spese addizionali aeroportuali, addizionali servizi alberghieri a pagamento (p.es. mini bar, costo di chiamate telefoniche, internet);   spese risultanti dal cambiamento della prenotazione dei biglietti aerei e prenotazione dell’albergo, tra cui spese legate all’aumento di categoria del biglietto aereo o della camera in hotel;  viaggio in taxi fuori dall’itinerario indicato (itinerario: aeroporto Ławica – hotel – area della Fiera – hotel – aeroporto Ławica oppure stazione ferroviaria Poznań Główny – hotel – sede MTP – hotel – stazione ferroviaria Poznań Główny;) spese per la richiesta di visto;  assicurazione turistica; tutti gli altri servizi non inclusi nel presente contratto.

Verona World Made estende l’invito a partecipare spesati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto