Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Verso il Grande Castelvecchio: ragioni, prospettive, azioni

Giovedì 23 settembre 2021 alle 18.00 presso il Loggiato di Palazzo Giusti, in Via Giardino Giusti 2 a Verona si terrà un incontro, rivolto a iscritti e simpatizzanti della Civica Alleanza per un Grande Castelvecchio, per fare il punto sulle ragioni di un progetto strategico per il futuro di Verona, sulla base delle molte voci che si sono levate a sostegno dell’iniziativa e delle proposte concrete per il riposizionamento del Circolo Unificato dell’Esercito in funzione di un ampliamento del Museo Civico.

Ne daranno conto, in un dialogo a più voci, Stefano Dindo, Paola Marini, Maurizio Cossato, Giulia Adami, Francesco Monicelli.

In occasione dell’incontro verrà distribuito oltre al volumetto “Fantasie per Castelvecchio”, anche materiale informativo a favore di chi vorrà diventare direttamente attivo nel portare avanti l’idea di un Grande Castelvecchio. Siamo convinti, infatti, che per la realizzazione del progetto, sia necessario il più ampio coinvolgimento possibile dei veronesi, per cui speriamo che molti di Voi possano divenire “ambasciatori” del progetto Grande Castelvecchio.

L’incontro si terrà nel rispetto della normativa in materia di Covid; per l’accesso al Loggiato sarà necessario esibire il Green-pass e durante l’incontro sarà necessario mantenere la mascherina.
Per informazioni è possibile telefonare al n. 045/8001884

Verso il Grande Castelvecchio: ragioni, prospettive, azioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto