Incontro in presenza su “Certificazione EGE” – no CFP
Come già anticipato con e-mail dedicate del 14 e 28 maggio scorso, questo Ordine sta organizzando per quanti interessati al trasferimento del certificato EGE dall'attuale Ente certificatore ad APAVE Certification, un incontro di accompagnamento alla verifica documentale (no CFP) che si terrà, presso la sede dell'Ordine - Via Santa Teresa, 12 Verona, in data 14.06 p.v., dalle ore 09.30 alle 13.00. In tale occasione saranno verificate le singole posizioni e i requisiti del singolo candidato in vista della sessione d'esame del 21 giugno 2021, che si terrà sempre presso la sede dell'Ordine ad orario comunicato direttamente dall'Ente Certificatore. Quale adesione all'incontro e richiesta di trasferimento si richiede, di inoltrare entro giovedì 10.06, ore 12:00, tutta la documentazione necessaria, sotto elencata, all'indirizzo pec dell'Ordine ordine.verona@ingpec.eu con oggetto: "Documentazione Trasferimento Certificato EGE". Coloro che volessero partecipare all'incontro in via esplorativa sono invitati a registrarsi, entro il 10.06, al seguente link . Si ricorda che le tariffe proposte da APAVE sono le seguenti: - mantenimento annuale per sezione civile e industriale: 150 € + I.V.A. - esame di rinnovo per sezione civile e industriale: 400 € (200€ per trasferimento + 200 € per esame) + I.V.A. Si fa presente che sia nel caso di rinnovo del certificato che di trasferimento con rinnovo, la prova da sostenere è al massimo un esame orale e non esame scritto. Documentazione per il trasferimento: - domanda di trasferimento (da scaricare qui sotto) - attestazione di pagamento da effettuare con bonifico bancario a favore di APAVE ITALIA CPM Banco Posta IBAN IT60P0760111200000013958251. Nella causale del bonifico andranno indicati l'eventuale ragione sociale dell'azienda, il nome e cognome della persona certificata e il seguente testo "Trasferimento e rinnovo quinquennale certificazione EGE - Convenzione Ordine Ingegneri Verona e provincia". - ed eventualmente, in modo da velocizzare l’iter, i seguenti documenti necessari […]