Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Tribunale Civile e Penale di Verona – Riapertura piattaforma aggiornamento dati CTU e Periti

Astalegale S.p.a., su incarico del Tribunale di Verona, aveva predisposto nel novembre 2021 una nuova procedura informatizzata per l’aggiornamento dell’Albo di CTU e Periti il cui termine per l’inserimento dati era fissato per il 31/12/2021 vedi articolo.

Il numero di formulari online raccolto è però risultato molto basso rispetto al totale dei Professionisti presenti nell’originaria versione dell’Albo pubblicata online, pertanto, su indicazione della Presidente della Sezione Civile Dott.ssa Attanasio, incaricata dal Presidente f.f. del Tribunale di Verona Dott. D’Amico, si comunica che è stata riaperta la piattaforma per l’invio/aggiornamento dei dati necessari alla revisione dell’Albo CTU e Periti

Attraverso il presente link sarà possibile accedere nuovamente all’area riservata ed effettuare la compilazione e trasmissione dei dati richiesti dal formulario online, che dovrà avvenire ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2022.

Rispetto alla precedente campagna di bonifica delle informazioni, a beneficio di tutti gli iscritti all’Albo si precisa inoltre che:

  • i dati possono essere aggiornati anche da coloro che hanno già trasmesso il formulario online entro il 31/12/2021;
  • di concerto con i referenti degli Ordini, è stato esteso da 5 a 10 il numero massimo di specializzazioni che ciascun Professionista può indicare durante la compilazione del form.

Si ricorda, infine, che per le nuove domande di iscrizione all’Albo dei CTU e Periti del Tribunale di Verona è comunque necessario rispettare, preliminarmente, quanto previsto nell’apposita sezione del sito del Tribunale.

Tribunale Civile e Penale di Verona – Riapertura piattaforma aggiornamento dati CTU e Periti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto