Ordine degli Ingegneri di Verona

INFORMATIVE

Circolare C.N.I. 538/2020 – Emergenza Covid-19 – Autocertificazione aggiornamento informale

Dal 14 aprile fino al 30 giugno 2020 è possibile procedere alla presentazione dell’Autocertificazione dell’aggiornamento professionale informale legato all’attività professionale dimostrabile attraverso il modulo presente all’interno della piattaforma www.formazionecni.it.

L’autocertificazione 2019 consentirà, visto il perdurare dell’emergenza Covid, sia l’acquisizione dei 15 CFP previsti per l’anno passato, sia l’aggiunta di ulteriori 5 CFP maturati, sempre nel campo dell’attività professionale dimostrabile, nel primo quadrimestre 2020.

Il C.N.I. invita a presentare il documento con congruo anticipo rispetto alla scadenza, per consentire di operare al meglio i relativi controlli

Ricordiamo che preliminarmente, per chi non avesse ancora provveduto è necessario registrarsi sulla nuova piattaforma al sito www.mying.it. Per la registrazione dovrà essere indicata una mail valida NON PEC. Per maggiori info rimandiamo alla lettura della Circolare C.N.I. 464/2020 e alla Circolare 479/2020.Per la registrazione dovrà essere indicata una mail valida NON PEC. Per maggiori info rimandiamo alla lettura della Circolare C.N.I. 464/2020 e alla Circolare 479/2020

Dal 14 aprile sino al 30 giugno sarà possibile per gli iscritti, esclusivamente attraverso la piattaforma www.formazionecni.it presentare le richieste di riconoscimento di CFP informali per le seguenti attività svolte nel 2019: articoli su riviste; monografie; contributo su volume; brevetti nell’ambito dell’ingegneria, partecipazione qualificata ad organismi, gruppi di lavoro; commissioni tecniche; partecipazione a commissioni esami di Stato per l’esercizio della professione di ingegnere (si veda l’allegato che aggiorna il Testo Unico per la parte relativa alla partecipazioni alle Commissioni 5.3.5)

Per maggiori dettagli si veda la circolare allegata

Circolare C.N.I. 538/2020 – Emergenza Covid-19 – Autocertificazione aggiornamento informale

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto